giovedì 28 luglio 2011

"MERIDIONALI FIGLI DI UN DIO MINORE"

Signor Zappacosta, Lei ha un'arma in casa sua ?
Lei ha il porto d'armi ?
Lei ama collezionare pistole, pugnali, bombe a mano ?
Di solito i fascisti come Lei lo fanno, e SONO UN POTENZIALE PERICOLO PER LA SOCIETA'.
I fascisti sono violenti, si sa, potenziali assassini.
La maggior parte dei fascisti ha qualche venerdì fuori posto, per cui se oltre a essere sfasati sono anche collezionisti di armi, sono un sicuro pericolo sociale.
Scrivo queste righe con la mente all'orribile assassinio di massa che ha compiuto qualche giorno fa quel povero idiota fascista di Oslo.
Quel povero demente ha ammazzato 100 persone perché voleva rifondare il Sacro Esercito dei Templari, e con quelli sconfiggere la presenza dell'Islam in Europa.
Ebbene signor Zappacosta nonché Giacinto, quel tipo assomiglia parecchio a Lei.
Ho letto alcuni suo blog dove diceva che voleva rifondare il SACRO ROMANO IMPERO.
Ebbene Signor Zappacosta, Lei mi sembra un poco svitato, oltre ad essere un violento fascista, di chiara fama.
Per cui bisogna star molto attenti a Lei.
Avviserò la stazione dei Carabinieri di Vasto, se ce ne fosse ancora bisogno, se già non la conoscessero a sufficienza, nonché la locale stazione ASL, reparto psichiatria.
Mi perdoni di questo, bisogna prevenire le sue mosse, bisogna tenerla d'occhio, il consorzio umano non ha bisogno di persone come Lei.
Non vorrei che succedesse una carneficina con lei che mitraglia dalla sua finestra i partecipanti al congresso dell'Italia dei Valori, urlando VIVA IL SACRO ROMANO IMPERO !!!
Faccia una buona vacanza rilassante, signor Zappacosta, spero lontana da un campeggio paramilitare nazista.
Ora scrivo ai Carabinieri.
Mi perdoni se non mi firmo, ma non vorrei essere io la prima vittima della sua santa crociata.
Distinti saluti.
Anonimo.



.

8 commenti:

  1. Giacinto, ma che combini?
    E vada per le divergenze di pensiero e di opinioni, ma una simile classificazione come quella che ti hanno dato, credo sia troppo...
    Mi spiace!
    Spero, nonostante un simile commento, tu stia bene.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao, Maria, grazie. Sto bene, ancora al mare, lontano da Vasto. Sono chiuso per ferie.

    RispondiElimina
  3. Da moltissimi giorni che non "entro" nel tuo sito aspettando la fine delle vacanze. Per curiosità l'ho fatto oggi ed ho letto il "manifesto"...forse ai carabinieri dovresti andarci tu...
    Non te la prendere, caro Giacinto, ci sono state molte vampate di calore il mese scorso. Una risata seppellirà anche l'anonimo...
    Sto leggendio con attenzione TERRONI di Aprile...ne parleremo al tuo ritorno. Buone vacanze.

    RispondiElimina
  4. Caro Preside, grazie per la Tua visita. Rientrerò verso il 20. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Ciao Giacinto, spero che le tue vacanze proseguano bene e che questa lettera anonima non le abbia minimamente scalfite perchè non ne vale affatto la pena... :)

    Se permetti vorrei dire due paroline al coraggioso autore della lettera.

    Caro Cuor di Leone, innanzi tutto sappi che non avere il coraggio di portare avanti le proprie idee e "metterci la faccia", è già un pessimo biglietto da visita per te. Già solo per questo non meriteresti risposta, ma stamattina ho giusto qualche minuto libero e farò un'eccezione. La tua ignoranza (e di cose, da quel che scrivi, a quanto pare ne ignori parecchie) è alquanto imbarazzante, non so quanti anni tu abbia, spero che i tuoi "vaneggi" e le tue "ridicole fobie" derivino da questo...ma non ci conto molto per te purtroppo. Comunque mi sento ugualmente di darti un consiglio...prima di parlare e/o scrivere su qualcuno, senza avere la minima cognizione di causa, buttando giù un paio di banali e obsoleti "luoghi comuni" e perchè no, anche un recente e triste fatto di cronaca, dovresti imparare a riflettere un pochino prima. Innanzi tutto, sappi che per quello che hai scritto, se avessi avuto "gli attributi" di cui Madre Natura ti ha sfornito, saresti stato passibile di querela, ma fortunatamente per te sei rimasto anonimo... Io all'ospedale psichiatrico ci manderei proprio te, anche se non so se sono attrezzati anche per i casi come il tuo. E ti spego anche perchè: fra i tanti sproloqui che ho letto nella tua lettera, a un certo punto scrivi: "Ebbene Signor Zappacosta, Lei mi sembra un poco svitato, oltre ad essere un violento fascista, di chiara fama." La faziosità e la saccenza con cui scrivi denotano proprio una forte dose di violenza e aggressività repressa. Possibile che al giorno d'oggi ancora ci siano persone incapaci di fare della lingua italiana, sia parlata che scritta, un uso civile e ragionato?! Ma forse è proprio qui il nocciolo della questione...perchè vedi mio caro ed impavido amico: la diffusione della nostra bella lingua italiana fra la popolazione che prima si avvaleva solo di linguaggi locali e gerghi volgari, risale (e qui ti do il tempo di andare a prendere carta e penna e segnartelo bene!) proprio al periodo del SACRO ROMANO IMPERO! Adesso, prendi tutta la tua prode temerarietà, e sai che vuoi fare? Scrivi una bella letterina anche a Carlo Magno!! ;)
    Cordialità.

    RispondiElimina
  6. W Zappacosta che consente che sul suo blog vengano scritte anche queste corbellerie! :-) Raro esempio di Democrazia! Giacinto un violento armato... AHAHAHAHAHAHAHAH. Ma siate sereni!
    A proposito, sapete come veniva chiamata la spada di Carlo Magno? LA GIOIOSA. E quindi... siate sereni! :-)

    RispondiElimina
  7. A proposito di "meridionali"...
    Giacinto, di certo avrai già sentito questo nuovo album nato per la rappresentazione teatrale di "Terroni"...
    Ci sono dei pezzi stupendi, sia musicalmente che descrittivi, con testi davvero toccanti, tipo questo: http://www.youtube.com/watch?v=2NgD7QkATSw
    Un caro saluto...

    RispondiElimina