
Il Movimento civico “Progetto per Vasto” lancia la propria “CAMPAGNA DI ADESIONE” che lo vedrà impegnato fino al 23 Ottobre.
L’iniziativa, volta alla crescita del raggruppamento civico vastese, si svolge sul tema: “IL PROGETTO C’E’… OLTRE IL VOTO” e si svilupperà secondo il seguente programma:
- 19 Settembre: Conferenza stampa di presentazione;
- dal 25 Settembre al 23 Ottobre: “La vela del Progetto” – Pubblicità sonora per le vie della città;
- dal 2 al 23 Ottobre: “I Gazebo della domenica” – Giornale parlato, distribuzione gadget e divulgazione propaganda;
- 23 Ottobre: chiusura della Campagna con evento a sorpresa – Concerto e comizio in Piazza Barbacani.
L’iniziativa non rappresenta il tesseramento ad un partito ma un atto di condivisione del Programma amministrativo che “Progetto per Vasto” ha offerto alla città, in occasione delle ultime elezioni comunali. I cittadini vastesi che aderiranno s’impegnano, inoltre, al rispetto di un “Codice etico” che mira a riconsegnare alla Politica cittadina quel ruolo di dignità oramai dimenticato.
“Progetto per Vasto” non ha l’obiettivo di omologarsi, ne ha altri: far vivere la propria città, rilanciarne il ruolo e la dignità cancellati da anni di mortificante amministrazione. “Progetto per Vasto” fa proposte amministrative e, politicamente, si smarca dai partiti tradizionali e dalle loro logiche deprimenti. Non vende tessere, offre impegno ed idee.
Il Coordinamento cittadino di “Progetto per Vasto”
Nessun commento:
Posta un commento