sabato 15 dicembre 2012

Una toccante autobiografia


Antonio Guidi, ex Ministro e Professore di Neuropsichiatria infantile, noto per essere spesso ospite di trasmissioni televisive, presenterà domenica prossima 16 dicembre il suo ultimo libro intitolato “Con gli occhi di un burattino di legno” edito da Rubbettino. 

L’evento si terrà a San Giovanni Teatino, presso il nuovo Showroom dell’azienda Montaliani, in via Talete, località Dragonara.

Antonio Guidi, che sarà presente dalle ore 16.00 in poi, ripercorrerà i momenti salienti della propria vita, narrati nell’ultimo libro, dalla nascita difficile fino alla vita straordinaria di un uomo che ha lottato e ha vinto tutte le sue battaglie, politiche, professionali, umane.


Una toccante autobiografia in cui il tema della disabilità si incrocia con quelli della gioia di vivere, della partecipazione politica, della voglia di riuscire, della libertà
.

Un’eccezionale opportunità di crescita culturale e di confronto che permetterà di conoscere un personaggio e soprattutto una ‘persona’ dalla vita eccezionale nonché approfittare delle offerte esclusive per l’evento “Moda e Cultura”  riservate dallo Showroom Montaliani.

Appuntamento domenica 16 dicembre 2012 dalle ore 16.00 presso Montaliani, via Talete – Dragonara- San Giovanni Teatino

Nessun commento:

Posta un commento