Si inseguono invano

Prospero viene eletto, alle ultime regionali, nella lista di Rialzati Abruzzo. Contemporaneamente Tagliente viene eletto nel listino (tradotto: per grazia ricevuta). Prospero si iscrive da subito al gruppo del Pdl, dove dovrebbe incontrare Tagliente. Invece no, perché Tagliente fa resuscitare Rialzati Abruzzo (dove non era rimasto più nessuno) divenendone capo-gruppo, cioè capo di se stesso. Non pago, Tagliente aderisce al Fli di Fini (così risulta dal sito ufficiale dei futuristi), ma sempre rimanendo, per quanto attiene il consiglio regionale, nel gruppo solitario di Rialzati. Colpo di scena: Tagliente, col capo cosparso di cenere, lascia Rialzati e aderisce al gruppo del Pdl, dove, finalmente, dovrebbe incontrare Prospero. Niente da fare: quest’ultimo è in trattative con Nasuti per entrare nel Fli. Non c’è proprio verso.


Dai su, per un paio di volte, oppure per una sola, sono stati insieme con Del Prete ... erano partiti in tre...
RispondiEliminaMa se non erro, si sono compensati a questa mancanza di incontro anche alla prima pietra del polo del freddo... brrrr
Pensavo che nella zona industriale di piana Sant'Angelo, si potesse andare a funghi, invece, nascono supermercati come funghi ultimamente... :) anche se uno è fuori regione (mi sembra di sentire la mia nonna parlare, invece sono io che dico: una volta ci andavo a raccogliere l'uva dove sta quel supermercato fuori regione :D)
Volevo solo augurarti una buona domenica... e speriamo ci sia un po' di sole domani.
ciao.
In effetti, non è escluso che si ritrovino in tre. E' il nuovo che avanza. Buona domenica anche a te.
RispondiElimina