lunedì 22 novembre 2010

DUBBIO SISTEMATICO

Mara…maldeggiando

Se non avesse fatto questo, sarebbe arrivata dove è ora? A scanso di equivoci, e a pro dei maligni, non mi riferisco a presunti mai dimostrati favori di un certo tipo. No, il problema è più generale: se una persona, casualmente di sesso femminile, non si fa notare pagando pedaggio in uno studio fotografico, può arrivare a certi livelli? La Carfagna, come politico e come ministro, ha indubbie capacità. Ma sono sufficienti al giorno d’oggi?

5 commenti:

  1. Ammetterai però che è bello vedere qualcuno/a che abbandona La carica di Ministro e il seggio in Parlamento per difendere un'idea e, perchè no, il proprio onore, in questa Italia dove non si lascia di buon grado neppure la carica di capocondomino....

    RispondiElimina
  2. Si, condivido Vastese.
    Ma se poi non lo fa? Se accade il solito balletto?
    Onestamente da donna, senza mettere in mezzo etica e professionalità, la comprendo quasi: lei credeva di essere l'unica... (nemmeno io metto in mezzo situazioni sessuali) Dopo di lei, però, ne sono giunte altre provenienti dallo stesso sistema di reclutazione...
    Se poi ci vogliamo mettere gli aiuti che Qualcuno omaggia alle belle ragazze, il numero aumenta vertiginosamente.
    Se si dimette da Ministro, oltre a lasciare il PDL per un ideale, per lo stesso, non deve dare la sua fiducia il 14: questo è un'atto irresponsabile per il bene del paese, se davvero pensa che il paese o anche fosse solo la Campania, non sono in buone mani: è un atto irresponsabile!
    Poi se passa dall'altra parte, indipendentemente se altro schieramento o partito, solo allo scopo di attendere e di tornare ad essere ministro o sindaco di una città importante un domani, è la solita cosa di sempre, con l'unica differenza che lei, è giovanissima ed ha il tempo di attesa necessario.
    Se poi non non si dimetterà da Ministro il 15 di dicembre... direi che è la solita scenetta.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina