Non sapevo che esistesse quella strada. Sono stata una sola volta a Taranto e non ho avuto il tempo, il modo e l'età per girarla tutta e scoprire le sue bellezze... Ricordo solo il lungo viaggio di adata e di ritorno fatto in giornata. Stasera sono abbastanza spenta per conprenderne il finale, tanto che provo compassione e tristezza per Leonida, ed addirittura ne invidio la sua capacità di scrivere.... Mi tirerò un po' su con qualche passo dell'inferno di Dante. Adoro Paolo e Francesca canto ovvio che amano un po' tutti, anche se mi è rimasto fortemente ipresso il conte Ugolino. Leggerò ed immaginerò la scena finale del ventunesimo canto... Ogni tanto un po' di umorismo non guasta.
Non sapevo che esistesse quella strada.
RispondiEliminaSono stata una sola volta a Taranto e non ho avuto il tempo, il modo e l'età per girarla tutta e scoprire le sue bellezze... Ricordo solo il lungo viaggio di adata e di ritorno fatto in giornata.
Stasera sono abbastanza spenta per conprenderne il finale, tanto che provo compassione e tristezza per Leonida, ed addirittura ne invidio la sua capacità di scrivere....
Mi tirerò un po' su con qualche passo dell'inferno di Dante.
Adoro Paolo e Francesca canto ovvio che amano un po' tutti, anche se mi è rimasto fortemente ipresso il conte Ugolino.
Leggerò ed immaginerò la scena finale del ventunesimo canto... Ogni tanto un po' di umorismo non guasta.
Grazie per avermi letto. Domani scriverò su Ikko, campione olimpico tarantino.
RispondiElimina