Vasto. Ultimati i lavori della chiesa di San Lorenzo
Domenica 5 dicembre scorso, la chiesa di S. Lorenzo Martire, chiusa da oltre tre anni a causa di una trave del tetto improvvisamente ceduta, è stata riaperta al culto.
Da allora le funzioni religiose sono state trasferite nel salone parrocchiale, forzatamente utilizzato “in tandem” con le molte attività sociali. Nel frattempo si iniziava la pratica burocratica per rimettere in sicurezza la chiesa. Il parroco, don Antonio Bevilacqua, senza perdersi d’animo, ha seguito accuratamente l’iter, rassicurando i parrocchiani. L’11 dicembre l’Arcivescovo Mons. Forte ha celebrato l’eucarestia e benedetto l’altare.
da L’Amico del Popolo, articolo di Francesco Mugoni
Domenica 5 dicembre scorso, la chiesa di S. Lorenzo Martire, chiusa da oltre tre anni a causa di una trave del tetto improvvisamente ceduta, è stata riaperta al culto.Da allora le funzioni religiose sono state trasferite nel salone parrocchiale, forzatamente utilizzato “in tandem” con le molte attività sociali. Nel frattempo si iniziava la pratica burocratica per rimettere in sicurezza la chiesa. Il parroco, don Antonio Bevilacqua, senza perdersi d’animo, ha seguito accuratamente l’iter, rassicurando i parrocchiani. L’11 dicembre l’Arcivescovo Mons. Forte ha celebrato l’eucarestia e benedetto l’altare.
da L’Amico del Popolo, articolo di Francesco Mugoni
Nessun commento:
Posta un commento