domenica 1 maggio 2011

DE MATTEIS PER MASSIMO DESIATI

Tappa a Vasto del vice presidente del consiglio regionale

Ieri, 30 aprile, con inizio alle ore 11, si è svolta, a Vasto, nella sede del Comitato elettorale di Massimo Desiati, in piazza Barbacani, la conferenza stampa di Giorgio De Matteis, MpA, vice presidente del consiglio regionale Abruzzo, e dello stesso Desiati, candidato sindaco.
Dinanzi a cittadini e ai candidati consiglieri, ha esordito il candidato Desiati, appoggiato dalle liste di “Progetto per Vasto” e “Unione Italiana/MpA”, che ha sottolineato l’importanza dell’alleanza con l’MpA, movimento non organizzato in partito, con una presenza significativa in Abruzzo. Desiati ha ricordato come, nella giunta Pace, sia stato assessore regionale con lo stesso De Matteis, cui lo lega stima e amicizia. Il candidato sindaco ha poi rimarcato la valenza del rapporto con l’MpA, “canale” istituzionale sia nei rapporti con la Regione, per la presenza del vice presidente del consiglio, sia con la Provincia, nella persona di Alessio Monaco, assessore, anch’egli esponente dell’MpA.
Dopo il saluto di Filippo Di Risio, responsabile, a livello cittadino dell’MpA, ha preso la parola l’ospite. De Matteis, nel ribadire la sua stima e la sua amicizia nei confronti di Massimo Desiati, ha affermato la valenza di queste elezioni per Vasto, “che non è una città di secondo piano, anzi”. De Matteis, che conosce Vasto profondamente, dove ha parenti da trent’anni, ha concluso affermando che questo “non è più il tempo della politica di ieri né il tempo delle promesse, ma quello degli impegni”.

foto di Massimiliano Benedetti

Nessun commento:

Posta un commento