Solo in mattinata? E di martedi? Ma il rione San Paolo, non è una tra le zone che spesso lamentano (a quanto ho letto anche giustamente) l'abbandono delle e della amministrazione? Stare di martedì mattina, sapendo che il mese di permesso pre-elettorale è possibile solo per chi è candidato, mi fa sorgere altre domande: cosa e a chi andrà l'ascolto, visto che la maggior parte delle persone di mattina lavorano e la maggior parte dei ragazzi sono a scuola, compresi quelli chiamati al voto? Spero non si voglia far presa solo sui pensionati e poi si parla di lavoro ed opportunità giovanile.
Solo in mattinata?
RispondiEliminaE di martedi?
Ma il rione San Paolo, non è una tra le zone che spesso lamentano (a quanto ho letto anche giustamente) l'abbandono delle e della amministrazione?
Stare di martedì mattina, sapendo che il mese di permesso pre-elettorale è possibile solo per chi è candidato, mi fa sorgere altre domande: cosa e a chi andrà l'ascolto, visto che la maggior parte delle persone di mattina lavorano e la maggior parte dei ragazzi sono a scuola, compresi quelli chiamati al voto?
Spero non si voglia far presa solo sui pensionati e poi si parla di lavoro ed opportunità giovanile.
Mercoledi, chiedo scusa: ma non credo cambi il senso delle domande.
RispondiElimina