Ma in quell'anno, c'era già l'obbligo di chiedere il pass per passare e parcheggiare di fronte alla chiesa: perchè a quella auto non l'avrebbero dovuta fare? E perchè altri, che nemmeno avevano amici in politica, sempre per un matrimonio (di mia sorella) sono andati per l'occasione a chiedere il pass al comune? Forse, bisognerebbe indignarsi e non diramare curiosità per tutte le volte che non sono state fatte multe e controlli, e non per le volte in cui le multe, secondo le regole, sono state fatte: non credi?
Ma in quell'anno, c'era già l'obbligo di chiedere il pass per passare e parcheggiare di fronte alla chiesa: perchè a quella auto non l'avrebbero dovuta fare?
RispondiEliminaE perchè altri, che nemmeno avevano amici in politica, sempre per un matrimonio (di mia sorella) sono andati per l'occasione a chiedere il pass al comune?
Forse, bisognerebbe indignarsi e non diramare curiosità per tutte le volte che non sono state fatte multe e controlli, e non per le volte in cui le multe, secondo le regole, sono state fatte: non credi?
Grazie, Maria.
RispondiElimina