venerdì 23 dicembre 2011

L'Associazione Animalista Theriakà organizza la terza colletta alimentare in favore dei canili di Chieti e Francavilla presso il Centro Commerciale Il

Anche questo Natale l'Associazione Theriakà Onlus ha proposto la 3a colletta alimentare in favore dei canili di Chieti e Francavilla al Mare, presso il centro commerciale Il Centauro, dalle 10:00 alle 20:00 giovedì 22 Dicembre 2011.
"Sappiamo che quest'anno - commenta Antonella Riccardo, Presidente di Theriakà - è particolarmente difficile la situazione economica del paese ma noi non chiediamo grandi donazione, basta veramente una scatoletta di cibo umido o anche un sacco di crocchette. Se tutti facessero solo una donazione di €1 riuscire a fare un bellissimo regalo di Natale a cani ospiti dei rifugi e alla volontarie non sarebbe poi così gravoso."
Al canile serve un pò di tutto, dal cibo alle coperte vecchie, lenzuola, cuscini, maglioni vecchi, va bene qualsiasi cosa per di tenere caldi i cani. Servono anche medicinali come: antibiotico,Antibatterico penicillinica, antiparassitario per acari delle orecchie e cute, (svermifugo, Antimiotico).
"Vogliamo ringraziare - conclude la Riccardo - la direzione del Centro Commerciale Il Centauro che ci permette ancora una volta di poter svolgere la nostra attività nel proprio interno".

Nessun commento:

Posta un commento