venerdì 16 marzo 2012

DA VASTO WEB L'INTERVISTA A TAGLIENTE ...

... che smentisce le voci circa un suo passaggio a Fli ("sono stupidaggini").

Tagliente (Pdl): "Il mio presunto passaggio a Fli? Stupidaggini da rispedire al mittente"

VASTO - "Di coglioni il mondo è pieno". Giuseppe Tagliente affida a Facebook la smentita sulle voci che lo volevano in trattativa con Futuro e libertpà, il partito di Gianfranco Fini. E' una replica a muso duro, quella del consigliere regionale del Pdl.
"Alludo a chi ha messo in giro la voce di un mio presunto passaggio in un'altra formazione politica strumentalizzando le mie recenti critiche al governo regionale, per il quale ho chiesto (e continuerò a chiedere) un cambio di passo. Legittimamente, perchè non son di quelli che portano il cervello all'ammasso. Al alcuni di costoro, che agiscono sempre in mala fede, non devo spiegazioni sapendo soprattutto le loro storie personali e lavorative, di cui potrei parlare se soltanto potessero interessare qualcuno. Agli altri, quelli in buona fede, dico semplicemente che avrebbero potuto verificare l'attendibilità della notizia semplicemente chiedendo al sottoscritto. A loro avrei detto che, concependo da sempre la politica come ricerca di soluzioni e di progetti, come sforzo intellettuale, come attualizzazione di principi e di valori nella società che cambia, non smetto mai di interrogarmi e di confrontarmi. Il che non significa cambiar casacca ma non indossare la livrea".
Da giorni si vocifera: "Tagliente sta per passare a Fli". E' davvero tutto falso?
Queste voci rinviatele al mittente. Sono stupidaggini che non mi interessano. La mia è la posizione solare di chi critica la maggioranza in Regione. Un rimprovero apertis verbis. [...]


Michele D'Annunzio - micheledannunzio@vastoweb.com


Nessun commento:

Posta un commento