venerdì 15 giugno 2012

SENZA SEGUITO



Anche io come te ho vissuto la sgradevole sensazione di essere “invisibile”. Mi hanno rubato le idee, non mi hanno riconosciuto i meriti e si sono approfittati della mia buona fede. Io purtroppo non ho la possibilità o il potere di rimediare a certe cose. Però io posso parlare. Ed io presto volentieri la mia voce a te Domenico. Vasto terra di campioni.
Di seguito un messaggio del mio amico Domenico Urbano.

Ciao, va bene che il calcio é lo sport più seguito, ma alla Pro Vasto (prima di fallire) sono stati dati un sacco di soldi ...... e s'è visto che fine ha fatto. Io nel mio sport sono stato l'unico pugile abruzzese a stare 1°  in classifica europea, mi sono battuto 5 volte per questo titolo, ma non ho mai combattuto a casa mia, né difeso il titolo, a differenza di tanti altri pugili italiani e abruzzesi che si sono esibiti nel proprio comune, IO NO. Ora combatto all'estero per la scarsa sensibilità delle amministrazioni regionali, provinciali e locali, ma come tutte le cose, un conto e combattere a casa e una cosa è farlo fuori casa .

Spero che il messaggio di Domenico, arrivi a chi deve arrivare e …. “speriamo”.

F.P. D'Adamo

Nessun commento:

Posta un commento