mercoledì 10 ottobre 2012

PESCARA CAPOLUOGO D'ABRUZZO: VIA LE PROVINCE E A NOI IL RUOLO GUIDA DELLA REGIONE
Nel giorno dedicato al Santo Patrono del capoluogo adriatico, il movimento biancazzurro lancia una nuova campagna sui maggiori social networks per riaffermare il ruolo guida di Pescara.



''L'Abruzzo non ha bisogno di province, l'Abruzzo ha bisogno di Pescara''. Questo slogan sintetizza molto bene il pensiero del movimento politico Pescara Capoluogo d'Abruzzo che, dopo poco piu' di un anno, conta oltre 5000 simpatizzanti e sostenitori.

''Nessun riordino sarebbe necessario - commenta il presidente dei biancazzurri, Roberto Santuccione, sulle pagine dei social networks piu' famosi - se si lasciassero da parte i campanilismi sterili e si guardasse un po' al futuro.

L'Abruzzo non ha bisogno di inutili baracconi mangiasoldi ma di amministratori capaci che sappiano pensare in grande ed essere un po' lungimiranti.

Pescara non deve essere capoluogo di regione per ''unzione divina'' ma per la sua posizione strategica, per il suo potenziale di infrastrutture e per la sua vocazione commerciale innatai''.


Pescara Capoluogo d'Abruzzo

Nessun commento:

Posta un commento