mercoledì 23 gennaio 2013

QUANDO LA NAVE AFFONDA, I TOPI SCAPPANO


Il partito che ha sgovernato mezzo Abruzzo, alla resa dei conti. Roberto Santuccione:"Anzichè piagnucolare come donnette, dovrebbero ammettere di non contare un fico secco e farsi da parte".

Nelle ultime 48 ore, quello che era nell'aria e che qualcuno aveva ampiamente anticipato, si sta verificando puntualmente: il partito che sta sgovernando in mezzo Abruzzo, esce con le ossa rotte nel dopo-liste nazionali - commenta il leader biancazzurro sul blog ufficiale di Pescara Capoluogo d'Abruzzo -  Evidentemente, la classe politica al comendo in Regione, Provincia e Comune, è senza peso a livello nazionale. Lo avevamo detto alcuni mesi fa, lo abbiamo ribadito recentemente e lo affermiamo, ora, con la consapevolezza di aver colto nel segno sin dal principio.

Adesso sono tutti contro tutti. Ricordano quasi l'apoca degli "untori" nelle più famose pestilenze del mondo. Scappano dalla nave che affonda e si scannano l'un l'altro in un balletto di accuse e invettive.

la cosa ridicola ma perfettamente comprensibile per chi sa bene di non essere mai più rieletto, è che essuno ha ancora avuto il coraggio di togliere la fiducia alle varie giunte di centrodestra a cui appartengono gli "ammutinati a chiacchiere e proclami" di una corrente politica che ha fallito su tutti i fronti.

In ogni caso siamo certi che subito dopo l'esito delle urne, i transfughi saranno la maggioranze e, allora, sindaco, presidente di provincia e regione, dopo un bell'esame di coscienza, getteranno la spugna per manifesta incapacità.

Pescara, 23 Gennaio 2013

Ufficio stampa Pescara Capoluogo d'Abruzzo

Nessun commento:

Posta un commento