lunedì 14 gennaio 2013

Sergio Montanaro nella lista al Senato con Monti per l’Italia


Il movimento politico ideAbruzzo ha un proprio rappresentante nelle liste in fase di presentazione per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio prossimi – dichiara Donato Marcotullio Presidente Regionale di ideAbruzzo – ed è Sergio Montanaro che è nella lista al Senato con Monti per l’Italia.
Questo riteniamo sia un riconoscimento, oltre che personale per il candidato, anche per il lavoro svolto dal movimento che proprio da poco ha celebrato il primo compleanno.
Riteniamo fermamente che siano valori non negoziabili la trasparenza, lo spirito di sacrificio vero ed incondizionato e soprattutto l’onestà.
Aldilà della campagna elettorale che ci vedrà al fianco del nostro candidato, continueremo il cammino del nostro movimento incentrato sul dialogo e sulla vicinanza ai cittadini ed alle comunità, dedicandoci alla ricerca di soluzioni possibili per problemi reali ricercando il dialogo e rifuggendo le divisioni politiche precostituite e pretestuose che sono alla base di molti dei problemi italiani ed abruzzesi.
   
Donato Marcotullio
Presidente Regionale  ideAbruzzo

Nessun commento:

Posta un commento