sabato 9 febbraio 2013

"Sport Dilettantistico + Politica delle Riforme = Investimento per le generazioni future".


Lo sviluppo di un territorio passa anche attraverso lo sport, visto come momento di aggregazione e impegno sociale a favore delle generazioni future. Con questa convinzione Angelo Pollutri, candidato al Senato nella lista Abruzzo del Partito Democratico, ha organizzato un momento di confronto sul tema "Sport Dilettantistico + Politica delle Riforme = Investimento per le generazioni future".
Spiega Pollutri: "quello dilettantistico rappresenta la vera essenza dello sport. Passione e sacrificio di tante persone che nelle nostre città si impegnano a favore dei più giovani meritano maggiore attenzione. Vanno riviste tante cose, dall'impiantistica, alle norme che regolano questi settori. Ecco perchè un confronto diretto con le realtà che nel nostro territorio promuovono lo sport è un momento privilegiato per recepire le istanze degli addetti ai lavori".

L'incontro si terrà lunedì 11 febbraio, alle ore 17, presso il Kartodromo Pista Fluida di Località Bufalara, a San Salvo. Moderatore del dibattito sarà il giornalista Italo Cucci. Interverranno: Giovanni Lolli, candidato alla Camera e già sottosegretario allo Sport, Angelo Pollutri, candidato alla Camera e dirigente della Virtus Cupello, Daniele Ortolano, presidente Lega Nazionale Dilettanti Figc Abruzzo, Francesco Di Girolamo, presidente Federazione Italiana Pallacanestro Abruzzo, Mario D'Angelo, sponsor squadre ciclistiche e promotore della tappa a San Salvo del Giro d'Italia, Gennaro Luciano, pallavolo San Salvo e organizzatore tappe beach volley, Vincenzo Sputore, assessore allo sport Comune di Vasto ed ex arbitro, Antonio Spadaccini, medico sociale BCC Vasto Basket.

L'invito a partecipare è rivolto a tutti gli sportivi e a dirigenti, tecnici e atleti delle società sportive del territorio.

Nessun commento:

Posta un commento