martedì 19 marzo 2013

CONFCOOPERATIVE PROMUOVE INCONTRO INFORMATIVO SU PIANO AGRICOLO ASSICURATIVO 2013 PER ILLUSTRARE OPPORTUNITA’ RISPARMIO




---
Mercoledì 20 marzo, ore 9.00
Marcato agroalimentare “La valle della Pescara”
Via Nazionale – Ss602, Km 51, Cepagatti (Pescara)

---

PESCARA, 19 MARZO – Approfondire, analizzare ed illustrare le opportunità per ridurre i costi assicurativi in relazione alle diverse necessita delle aziende agricole, al fine di far fronte alle problematiche gestionali che ogni impresa cooperativa sta affrontando negli ultimi anni. Questo l'obiettivo dell'incontro informativo promosso da Confcooperative Pescara, in collaborazione con la società di consulenza “Coins - Conviene insieme” e con il centro agroalimentare “La valle della Pescara”.

L'appuntamento è per domani, mercoledì 20 marzo 2013, alle ore 9.00, nei locali del mercato agroalimentare "La valle della Pescara", in via Nazionale - Ss602, Km 51, a Cepagatti (Pescara).

Al centro del dibattito ci sarà il Piano agricolo assicurativo 2013, presentato dal Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali. Tale strumento punta a sostenere la competitività delle imprese aumentando la diffusione di prodotti assicurativi e realizzando economie di scala per ridurre il costo dei premi pagati dagli agricoltori.


ufficiostampa.pescara@confcooperative.it

Nessun commento:

Posta un commento