venerdì 21 marzo 2014

Saverio Di Giacomo è candidato sindaco del centrodestra a Monteodorisio



E’ Saverio Di Giacomo il candidato sindaco della coalizione di centrodestra alle per l’elezione del sindaco ed il rinnovo del Consiglio comunale a Monteodorisio. Lo hanno deciso i responsabili delle forze politiche che daranno vita ad una lista unitaria con Di Giacomo candidato sindaco. Già primo cittadino di Monteodorisio dagli anni ’80 fino al 2004, a Saverio Di Giacomo, dipendente della Coldiretti, il centrodestra chiede di mettere a disposizione della comunità, in un momento di crisi economica e di enorme difficoltà per gli enti locali nel garantire adeguati livelli di servizi ai cittadini, la sua esperienza e la sua capacità amministrativa.
“Ho accettato questa candidatura perché oggi più che mai – dice il candidato sindaco di centrodestra – la morsa della crisi economica stringe sui cittadini, sulle famiglie, sulle piccole imprese, sui nostri artigiani ed agricoltori. Chi ha senso di responsabilità ed un profondo amore per la sua terra, al cospetto di queste emergenze, non può limitarsi a dire che i comuni non hanno risorse e possono fare poco o niente. Un buon amministratore deve essere capace di dare risposte ai suoi concittadini. La mia esperienza e la nuova squadra di candidati che stiamo allestendo, possono contribuire in maniera determinante alla creazione di una nuova stagione amministrativa utile per Monteodorisio”.
Nei prossimi giorni, Di Giacomo ed i partiti che lo sostengono terranno un incontro pubblico, nel corso del quale verrà illustrata anche una relazione degli ultimi 5 anni di attività amministrativa dei consiglieri di opposizione. Sarà questa l’occasione per ufficializzare nome e simbolo della lista che punta a vincere le elezioni di maggio prossimo.





Nessun commento:

Posta un commento