mercoledì 17 dicembre 2014

Verso l’EXPO 2015 –Telecom Italia e Confindustria L’Aquila illustrano le opportunità per le Imprese abruzzesi




Si terrà domani, giovedì 18 dicembre alle 14,30 nella sede Confindustria L’Aquila l’incontro, organizzato da Impresa Semplice di Telecom Italia sul tema: “Verso l'EXPO 2015 - iniziative, innovazioni e occasioni di business per le Imprese“.

L’evento è di particolare interesse poiché incentrato sul tema “internazionalizzazione”focus-areaprioritario del programma di Confindustria, e rappresenta una prima reale opportunità per le Imprese, anche di piccole dimensioni, che intendono conoscere più da vicino le dinamiche internazionali.

L’incontro verrà aperto da Marco Fracassi – Presidente di Confindustria L’Aquila e da Andrea Niutta - Responsabile Vendite Centro Telecom Italia.

Telecom Italia, come Main Sponsor di EXPO 2015, può dare visibilità internazionale alle Imprese nell’ambito della vetrina generata dall’Esposizione Universale.
Per tale scopo ha realizzato un ambiente digitale denominato Extended Expo www.extended.expo2015.org - agganciato al sito Istituzionale www.expo2015.org – nel quale potranno essere pubblicate per singola realtà imprenditoriale notizie selezionate, il logo con la descrizione delle attività, e tutto ciò che può contribuire al rafforzamento del brand aziendale.

Nel corso dell’iniziativa i responsabili Telecom Italia illustreranno in dettaglio come accedere adExtended Expo e quali vantaggi ottenere in termini di visibilità.
Per l’occasione verranno allestiti due demo corner proprio per dare concretezza a ciò che verrà presentato.

Nessun commento:

Posta un commento