mercoledì 4 novembre 2015

Cinquantatreesimo numero del cartaceo ‘Giovani In Movimento’ in distribuzione

VASTO. è in distribuzione da ieri, presso bar, edicole, pub, pizzerie e gelaterie, il cinquantatreesimo numero di ‘Giovani In Movimento’, il mensile cartaceo stampato in 2mila copie, dei giovani del centrodestra vastese.

Apertura sulla questione morale a Palazzo di Città, con in ultimo le indagini sulla stagione estiva 2013. L’editoriale, a firma del Direttore della testata e Responsabile stesso del sodalizio ‘Giovani In Movimento’, Marco di Michele Marisi, si intitola “Asfalti omeopatici”, e affronta la questione delle strade rattoppate con i soldi della vendita della farmacia comunale. Sempre in prima pagina, poi, un articolo sulla mancata istituzione della fermata del Frecciabianca alla stazione ferroviaria Vasto-San Salvo.

In seconda pagina, invece, un pezzo dal titolo “I d’Avalos e l’Orlando Furioso”, il bilancio della 41esima edizione del ‘Mercatino del Libro di Testo Usato’ che vede proprio ‘Giovani In Movimento’ tra gli organizzatori, ed un articolo sul bilinguismo. Sempre in seconda, lo spazio denominato “M@ilbox” con una lettera del Consigliere comunale Davide D’Alessandro, ed infine il manifesto affisso in questi giorni in città dal sodalizio dei giovani del centrodestra vastese sulla promessa non mantenuta da parte del Partito Democratico circa la fermata del treno veloce alla stazione ferroviaria Vasto-San Salvo.


Giovani In Movimento - Vasto

Nessun commento:

Posta un commento