lunedì 5 dicembre 2016

Medaglia d’oro per il vastese Palmer al campionato regionale della Federazione Italiana kick boxing


FOSSACESIA. Sabato scorso a Fossacesia la Scuola di Kung Fu del  Maestro Carmine De Palma ha partecipato ad un  campionato  regionale  prima fase della F.I.KB.M.S. Abruzzo (federazione italiana kick boxing, muay thai, savate) come neo associazione affiliata, riportando i seguenti piazzamenti: primo  classificato, medaglia d’oro, Marco Palmer, categoria seniores 60 kg; secondo classificato, medaglia d’argento, Lisa Fiore, categoria 14 anni 58 kg
 
Soddisfazione è stata espressa dal Maestro Carmine De Palma per i risultati dei suoi atleti, i quali si sono dimostrati eccellentemente maturi e preparati anche per combattere in una Gara di kick boxing, impegnandosi per dare il massimo e di riportare il risultato.
 
“Marco Palmer - ha spiegato il Maestro - ha dominato letteralmente tutto l’incontro dal primo secondo all’ultimo, mettendo in atto e dimostrando tutte le sue doti; ha effettuato solo la finale con un atleta bravo, ma quest’ultimo si è arreso alla determinazione del Palmer, che ha messo in atto un incontro preciso, determinato e tattico, riportando il primo posto con i complimenti anche dell’avversario. Lisa Fiore, invece, si è riuscita ad imporre in modo netto e tecnicamente perfetto sulle sue avversarie. Il primo incontro vince per abbandono dell’avversaria al primo round, il secondo la musica non cambia, infatti anche per questa avversaria è stata una giornata no, ma il verdetto finale gli ha assegnato la medaglia d’argento”.

Nessun commento:

Posta un commento