
Domenica 23 Ottobre, a partire dalle ore 18, in Piazza Diomede, manifestazione di chiusura della “CAMPAGNA DI ADESIONE” a “Progetto per Vasto”.
La serata sarà aperta dal concerto del gruppo “Inserto”, con musica d’ascolto dagli anni ’80 ad oggi. Seguirà il comizio del Consigliere comunale di “Progetto per Vasto” Massimo DESIATI.
L’intervento di Desiati offrirà l’occasione per fare un primo bilancio della disastrosa attività della Giunta in carica e per illustrare i temi e le attività fin qui svolte da “Progetto per Vasto”. L’evidente deriva amministrativa causata dal Lapenna-bis non lascia spazi a dubbi circa l’incapacità dell’attuale maggioranza di offrire prospettive strategiche e di dar risposte concrete ai problemi di vita quotidiana per la nostra città. Saranno toccati tutti gli argomenti che hanno mantenuta viva l’attenzione della popolazione in questo ultimo periodo e che hanno visto “Progetto per Vasto” sempre presente con idee e proposte progettuali.
L’impegno per una politica amministrativa diversa e nuova da parte del nostro Movimento è stato, in questi giorni, premiato dalle tante adesioni di concittadini che si son così riconosciuti in una opposizione “alternativa e matura” quale quella rappresentata dal PpV.
Invitiamo, pertanto, i concittadini a partecipare, alla serata di domenica prossima, con l’atteggiamento di speranza e fiducia nei confronti di un Movimento, quale il nostro, che profonde tutte le proprie energie nei termini del servizio alla Comunità vastese.
Valerio Ruggieri
Coordinatore di “Progetto per Vasto”
Nessun commento:
Posta un commento