martedì 27 marzo 2012

FOSSO MARINO. L'OSSERVATORIO AVEVA INTUITO...

Ricevo dall'Osservatorio per Fosso Marino


Si invia stralcio del Verbale di gara per “Risanamento igienico e sanitario ed ambientale in loc. Fosso Marino di Vasto Marina - 1° Intervento urgente -”. In evidenza "la verifica della congruità delle offerte che appaiono anormalmente basse", la cui necessità l'Osservatorio ha rilevato.



Stralcio del

VERBALE DI GARA

(Verifica documenti ed aggiudicazione provvisoria)

L’anno duemilaundici, il giorno ventuno del mese di Marzo, alle ore 10:15, nella sede comunale si è riunita la Commissione aggiudicatrice dell’appalto dei lavori in oggetto……

“ A questo punto il Presidente della Commissione

AGGIUDICA PROVVISORIAMENTE

l’appalto del “Risanamento igienico e sanitario ed ambientale in loc. Fosso Marino di Vasto Marina - 1° Intervento urgente -” all’impresa De Francesco Costruzioni S.a.s. con sede legale in Castelpetroso (IS), partita iva 00404240947, che ha offerto il miglior ribasso pari al 40,000 % e, quindi, per un importo complessivo netto di € 265’215,81 oltre ad € 8’606,63 di oneri per l’attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso, dando atto che l’aggiudicazione definitiva avverrà dopo l’adozione del relativo provvedimento dirigenziale e diverrà efficace dopo il positivo accertamento del possesso dei requisiti di ordine generale dell’impresa aggiudicataria ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm.ii.

Il Presidente, si riserva la facoltà di procedere alla verifica della congruità delle offerte che appaiono anormalmente basse, così come previsto dal Bando di Gara.

Si dà atto che le operazioni di gara sono terminate alle ore 11:10 “

Nessun commento:

Posta un commento