lunedì 30 aprile 2012

SAN SALVO. MARIOTTI NEI QUARTIERI

Nella giornata di ieri, 29 Aprile, la coalizione che sostiene il candidato sindaco Arnaldo Mariotti ha tenuto uno dei suoi incontri di quartiere con un comizio in piazza De Gasperi. Sono intervenuti alcuni candidati alla carica di consigliere comunale: Luca Milantoni, Giuseppe Cilli (detto Pino) e Katia Giannandrea della lista Città Unita e Santino Frasca e Claudio De Filippis candidati nella lista del Partito Democratico. A chiudere è intervenuto il candidato sindaco che ha ripreso alcuni dei temi affrontati dai candidati: scuola, sicurezza, sport, trasparenza nella gestione amministrativa, servizi sociali.
Alle 20 si è tenuto, in piazza Giovanni XXIII il comizio della lista Democratici per San Salvo. Sono intervenuti i 16 candidati al consiglio comunale, che si sono presentati, Alfonso Di Toro, ideatore della lista assieme ad Osvaldo Menna e, in conclusione, l’On. Arnaldo Mariotti.
Oggi, lunedì 30 Aprile, il candidato sindaco e le tre liste che lo sostengono terranno due comizi di quartiere: alle 18:30 in piazza delle ginestre e alle 20:00 a San Salvo Marina in piazza Abruzzo.


Comitato Elettorale Arnaldo Mariotti Sindaco

Nessun commento:

Posta un commento