lunedì 23 aprile 2012

SAN SALVO. PROSEGUE LA "CAMPAGNA" DI MARIOTTI

Domenica 22 Aprile è stata una giornata intensa per il candidato Sindaco Arnaldo Mariotti.
In mattinata ha incontrato varie famiglie e a pranzo è stato ospite della famiglia Cilli/Altieri. “Un modo, ha detto l’On. Mariotti, per parlare di problemi concreti con le famiglie sansalvesi, per abbassare i toni della campagna elettorale e, soprattutto, un’esperienza da ripetere anche da Sindaco per ascoltare e affrontare i problemi quotidiani”. Durante il pranzo si è parlato in particolar modo di agricoltura e delle difficoltà vissute in questo periodo dal mondo agricolo.
Nel pomeriggio la coalizione che appoggia Arnaldo Mariotti ha tenuto un pubblico comizio a cui hanno partecipato il Sen. Giovanni Legnini e il capogruppo Pd in Regione Abruzzo Camillo D’Alessandro. Hanno preso la parola tre candidati al Consiglio Comunale. Gennaro Luciano, ingegnere, candidato nella lista del Pd, ha parlato delle infrastrutture del territorio da governare in modo unitario per un sistema logistico efficiente e dell’esigenza di recuperare la costruzione dell’ospedale comprensoriale, il tutto nella strategia della “Città territorio”. All’interno della stessa strategia, l’avv. Nicola Artese, Presidente dell’Ordine degli Avvocati, candidato nella lista Città Unita, ha affrontato il tema della sicurezza e della necessità di salvaguardare la presenza del tribunale di Vasto e, di conseguenza, della Polizia giudiziaria e della Procura della Repubblica. Ha ricordato che il territorio del vastese è un territorio di confine e che, quindi, la garanzia della sua sicurezza è un bene per il territorio stesso e per l’intera regione Abruzzo. Fabio Fabrizio, dottore commercialista, candidato nella lista Democratici per San Salvo con Mariotti Sindaco, ha posto il tema del rafforzamento del sistema imprenditoriale locale, in particolare di quello turistico, riproponendo l’urgenza della definizione del sistema turistico integrato all’interno della strategia del Parco della Costa dei trabocchi. E, in questo contesto, ha proposto di affrontare la questione della direttiva europea sui servizi (direttiva Bolkestein) per tutelare le imprese che hanno investito sul demanio.
CamilloD’Alessandro e il Sen. Giovanni Legnini hanno invitato i cittadini e gli elettori sansalvesi a sostenere la coalizione di Arnaldo Mariotti, a diffidare dal centro-destra perché al governo della provincia, della regione e, fino a qualche mese fa, del Paese, non solo non hanno puntato su sviluppo e crescita, ma hanno portato l’Abruzzo in una situazione economica e sociale insostenibile. A chiusura il candidato sindaco Arnaldo Mariotti ha riproposto alcuni temi programmatici invitando i cittadini a votare per la coalizione che lo sostiene perché è la più coesa e, quindi, quella maggiormente in grado di governare la città.

Comitato Elettorale Mariotti Sindaco

Nessun commento:

Posta un commento