lunedì 29 ottobre 2012

“CUPELLO CITTA’ DEL SOLE – PROGETTO VALORE CASA”




Martedì 30 ottobre alle ore 18:00 presso la Sala multimediale “E. Mattei” del Comune di Cupello, ci sarà un incontro pubblico sul tema della valorizzazione dell’energia autoprodotta da impianti fotovoltaici, proposto dalla Sun City, che è una società specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti alimentati a fonti rinnovabili.
Il Sindaco di Cupello Angelo Pollutri, sottolinea l’importanza del progetto, sia dal punto di vista dei benefici ambientali, nonché dal punto di vista del risparmio energetico, infatti il progetto “valore casa” consentirà alle famiglie che ne vorranno beneficiare, di autoprodursi l’energia elettrica ed accumulare risparmio nel tempo.
L’organizzatore dell’evento, il Consigliere Comunale Angelo Ricciardi, sottolinea l’importanza dell’argomento trattato, e si dichiara soddisfatto nell’aver patrocinato, insieme a tutta la maggioranza, un progetto condiviso in pieno  nel solco di tutte le altre iniziative che hanno riguardato le energie rinnovabili sul territorio di Cupello.

Nessun commento:

Posta un commento