venerdì 30 novembre 2012


LEGNO: materiale del futuro
Ripartire da “Zero”
Il caso Abruzzo

San Giovanni Teatino – Sala Consiliare – domani 1 dicembre 2012 – ore 10.00

Nascita del un polo di innovazione nel settore del legno. Se ne discuterà domani a San Giovanni Teatino nella Sala Consiliare del Comune alle ore 10.00.

Dopo i saluti del Presidente del Consiglio regionale Nazario Pagano, il tema sarà introdotto dall’ Assessore alle Attività produttive del Comune, Federico Di Palma.
Alla tavola rotonda parteciperanno il Presidente della Fira Finanziaria Regionale Abruzzese Rocco Micucci, il Public Relation Manager di Ikea Italia Valerio Di Bussolo, il Direttore di Leroy Merlin Claudio Magrini, il  Responsabile controllo di gestione Leroy Merlin Gianfranco Claps, il Direttore del Parco Nazionale della Majella, Nicola Cimini, i rappresentanti delle principali associazioni artigiane in Abruzzo, Cna con il Presidente Italo Lupo e Confartigianato con il Direttore regionale Daniele Giangiulli.
Le conclusioni saranno del Vice Presidente della Regione Abruzzo Alfredo Castiglione.

Sarà presentato, in anteprima nazionale, il brevetto della porta “Zero”; un prodotto innovativo che consente, di fatto, di azzerare i costi di installazione e posa in opera delle porte. Brevetto e lavorazione sono interamente “Made in Abruzzo”.


Appuntamento alla Tavola rotonda domani 1 dicembre a San Giovani Teatino,  nella Sala Consiliare del Comune, alle ore 10.00.

Nessun commento:

Posta un commento