sabato 8 dicembre 2012

CUPELLO, SCATTA LA DENUNCIA


Il Sindaco di Cupello preannuncia una querela nei confronti della SASI per attività di sabotaggio di pubblico servizio in conseguenza del quarto fine settimana di mancata erogazione di acqua potabile nel Comune di Cupello.

Inoltre lo stesso lunedì 10 dicembre, in occasione dell’assemblea della SASI chiederà le dimissioni dell’intero CDA in conseguenza dell’assoluta incapacità professionale, tecnica ed organizzativa dimostrata nella sciagurata gestione di erogazione del servizio.
E’ inconcepibile che da due mesi consecutivi il fine settimana nel territorio vastese si resti senza acqua, e cosa ancora più grave è che il Comune di Cupello, che ha annunciato una class action nei confronti della SASI, sia il comune dove puntualmente il sabato e la domenica non c’è erogazione di acqua.
A mio modesto avviso si tratta di una incapacità organizzativa dall’alto, e questi fatti avvengono il sabato e la domenica, giorni nei quali gli impianti sono completamente sforniti di sorveglianza.
L’attuale gestione della SASI è preoccupata esclusivamente nel recuperare crediti, ma non è assolutamente in grado neanche di organizzare un turno di lavoro che garantisca, nei giorni festivi, l’efficienza del servizio.
Ribadisco che l’incapacità organizzativa NON E’ ATTRIBUIBILE AI DIPENDENTI MA ALLA INCAPACITA’ ORGANIZZATIVA DEL C.D.A.

Nessun commento:

Posta un commento