lunedì 4 febbraio 2013

Truffa informatica


Comunicato stampa

Carissimi amici della stampa e del web.
Da qualche giorno la mia posta elettronica è stata violata da qualche haker inviando da queste migliaia di mail agli indirizzi della mia rubrica con richiesta di danaro da accreditare presso una compagnia finanziaria. Si tratta di una truffa informatica che sempre più sovente i questi tempi si va manifestando. Vi prego di prendere nota di questa mia. Nello stesso tempo ho provveduto immediatamente ad informare la Polizia di Stato per individuare i responsabili di un atto così grave e per bloccare un crimine informatico che potrebbe ripetersi verso altre poste elettroniche del mio indirizzario a cui la stessa richiesta di danaro è giunta. Vi prego così di dare pubblicità al vasto mondo dell’informazione perché si allertino preventivamente.  Nel ringraziarvi vi saluto cordialmente.

Vasto 4 febbraio 2013 
Ivo Menna Ambientalista storico 


Nessun commento:

Posta un commento