giovedì 15 maggio 2014

Niente Bandiera Blu a Vasto Marina, ‘Giovani In Movimento’ replica a Lapenna

Di Michele Marisi: “Le bugie del Primo cittadino non le raccontava nemmeno Pinocchio”
 
VASTO. “Nemmeno Pinocchio era in grado di dire tante bugie quante ne dice il Sindaco di Vasto Luciano Lapenna che, sulla mancata assegnazione della Bandiera Blu d’Europa alla spiaggia di Vasto Marina, farebbe bene a tacere visto che governa la città da otto anni”. È la replica di Marco di Michele Marisi, Responsabile di ‘Giovani In Movimento’, alla risposta del Primo cittadino in merito alla reprimenda del sodalizio dei giovani del centrodestra vastese.
 
“Dal 2006 ad oggi, nonostante le promesse, nessuna nuova condotta fognaria a Vasto Marina; e se nel 2012, come afferma il Sindaco, c’è stata la rottura di un tratto questa, il responsabile non è chi dal 2006 al 2012 non ha fatto nulla per adeguare il sistema di raccolta delle acque nere? Oppure è colpa dell’Impero Romano d’Occidente che non ha realizzato fogne d’avanguardia?” ironizza di Michele Marisi.
 
“Lapenna non gettasse fumo negli occhi dei cittadini inventando e cucendosi su misura norme della Fee che calzano alle sue bugie. Pensasse piuttosto – ha concluso il Responsabile di ‘Giovani In Movimento’ - a fare qualcosa invece di dormire sonni tranquilli, mentre Vasto continua a perdere riconoscimenti importanti senza i quali risulta inutile sciacquarsi la bocca con la parola ‘turismo’.”

Nessun commento:

Posta un commento