venerdì 9 gennaio 2015

“Il recinto di Michea”



Il Lions Club Vasto Host ha organizzato una rappresentazione teatrale il cui ricavato sarà posto a servizio della fattoria sociale “Il recinto di Michea”, ove quotidianamente i giovani più fragili lavorano per affinare le proprie risorse sotto la guida di un laborioso gruppo di lavoro."L’iniziativa, spiega il Presidente avv. Giuseppina Di Risio, si inserisce nel più vasto ambito delle opere di solidarietà svolte anche sul territorio sotto la spinta del “We serve”, motto dei Lions, che rende ciascuno partecipe di un’opera imponente realizzata grazie allo sforzo del singolo in armornica sinergia con quello del gruppo”.


Lo spettacolo, aperto alla cittadinanza, avrà luogo domani, sabato 10 gennaio 2015 alle ore 20.15 presso il teatro Ruzzi, a cura della compagnia teatrale casalese che rappresenterà la commedia“...Stattetantetantattente a lu Capitone”, con la regia di Giovanni Tiberio.

Sarà un evento per incontrarsi, sorridere ed offrire un contributo a quanti sono impegnati nel potenziamento delle proprie capacità.

L’iniziativa si inserisce nella Settimana Lions di service mondiale, volta ad aiutare 100 milioni di persone entro l’anno 2017, centenario del Lions Clubs International,  con il contributo di tutti i soci, oggi pari ad 1 milione 350 mila distribuiti in oltre 46 mila club impegnati al servizio delle comunità in 200 paesi e aree geografiche di tutto il mondo.


Sin dal 1917, anno della istituzione, i Lions club hanno assistito le persone non vedenti e ipovedenti, sostenuto le iniziative a favore dei giovani e rafforzato le comunità locali con attività di intervento diretto e progetti umanitari.

Nessun commento:

Posta un commento