venerdì 23 gennaio 2015

INCREDIBILE! PRECIPITOSA MARCIA INDIETRO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE SULL'AUMENTO DELLE TARIFFE PER LE INSEGNE DEI NEGOZI!



L’amministrazione comunale di Vasto fa sapere che “In riferimento alle polemiche circa un presunto aumento dell’imposta sulle insegne pubblicitarie del 150% nel Comune di Vasto queste voci non corrispondono al vero. Nessuna delibera in merito è stata adottata dalla Giunta Comunale che, come ben dovrebbero sapere alcuni consiglieri di minoranza, è l’organo che decide gli aumenti delle tariffe con l’approvazione dei bilanci di previsione ad oggi nessun aumento è stato deciso e pertanto, come ben sanno anche i commercianti, tutto è rimasto immutato. Spiace dover rilevare che la minoranza si inventa notizie assurde, creando
allarme nell’opinione pubblica, pur di infangare l’operato dell’amministrazione comunale
”.

La maggioranza in Consiglio comunale ha votato l'aumento e la Giunta, dopo le forti proteste degli operatori commerciali e dell'Opposizione, si affretta a dire che non applicherà gli aumenti stessi! Non ci si può credere!

Un’amministrazione dalle scelte improvvisate! Dopo la clamorosa retromarcia sul Molino Village, eccone un’altra. Che cosa ha fatto questa città per meritare questi dilettanti?!

Massimo Desiati
Progetto per Vasto

Nessun commento:

Posta un commento