venerdì 13 marzo 2015

Il M5S fa Politica con i cittadini. Martedì e venerdì ad Avezzano


Due mezze giornate dedicate alla Politica dei fatti e non delle chiacchiere. 
È la sfida lanciata dagli attivisti del Movimento 5 Stelle di Avezzano ai propri concittadini dal loro nuovo punto informativo, messo in piedi senza un euro di soldi pubblici.

I cittadini avezzanesi e marsicani hanno un nuovo luogo dove fare Politica: a partire dal 17 marzo, ogni martedì pomeriggio (dalle 18:00 in poi) e venerdì mattina (dalle 10:30 alle 13:00) sarà possibile incontrare il Movimento 5 Stelle presso il punto informativo di via Saturnini 6, al primo piano della Galleria Saila di Avezzano.
Gli attivisti saranno a disposizione dei cittadini per fornire informazioni sul Movimento 5 Stelle e sulle attività svolte sul territorio, in Regione Abruzzo, in Parlamento e in Europa. Allo stesso tempo, i cittadini potranno portare idee e proposte oppure segnalare problemi e disservizi. Discutendone con gli attivisti, qualsiasi cittadino potrà verificare se dalle sue idee e segnalazioni potranno nascere nuove iniziative politiche.
Inoltre sarà attivo il servizio di registrazione al sistema operativo del M5S (https://sistemaoperativom5s.beppegrillo.it/) in modo da permettere a tutti i cittadini di partecipare attivamente alla vita del MoVimento.

Informazione e partecipazione sono due pilastri del nuovo modo di fare politica proposto dal Movimento 5 Stelle:una politica concreta e fattiva, che non pesa sulle tasche dei cittadini: i costi, seppur minimi, del punto informativo sono sostenuti dagli attivisti; neanche un euro di soldi pubblici viene impiegato.

Dal nuovo punto informativo di Avezzano, i cittadini a 5 stelle lanciano la loro sfida: “venite a scoprire la differenza tra chi chiacchiera nei talk show e chi fa Politica concretamente, con i cittadini, sui territori”.

Nessun commento:

Posta un commento