martedì 10 marzo 2015

Lettera aperta di ringraziamenti al reparto ostetricia-ginecologia ospedale “San Pio da Pietrelcina” di Vasto




Egregio Primario, carissimi medici, ostetriche e infermiere,
martedì 10 marzo 2015 alle ore 4:44 è nata Federica, un frugoletto tutto rosa che per nascere ha faticato un po’, ma la volontà di vivere è stata più forte.
Ho deciso di scrivere questa lettera perché sento la necessità di ringraziare come neopapà, come uomo e come presidente cittadino UDC del comune di Vasto, tutto l’equipe del reparto ostetricia – ginecologia dell’ospedale San Pio, che ha reso possibile la nascita di Federica.
Nonostante complicanze alla fine del parto, il lavoro di gruppo delle ostetriche, del medico e delle infermiere presenti, con tanta comprensione gentilezza e professionalità, hanno reso possibile quello che per me e per mia moglie è la gioia più grande, la nascita di Federica.
Pertanto vorrei ringraziare la gestione e l’organizzazione del reparto ginecologia-ostetricia che può vantare di essere uno dei migliori su tutto il territorio,  ringrazio il Prof. Dott. Francesco Matrullo, direttore del reparto; un ringraziamento particolare alla Caposala Maria Grazia Buongiorno.
Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che in queste ore hanno fatto pervenire i loro auguri a me e mia moglie e ci hanno fatto sentire in modo così forte e bello la loro partecipazione e il loro affetto.


Roberto Laccetti

Nessun commento:

Posta un commento