venerdì 22 gennaio 2016

VASTO CHE VOGLIAMO

Domenica prossima, alle ore 17.30, nella sala degli ex Palazzi scolastici di Corso Italia, Massimo DESIATI presenterà i risultati di uno studio, commissionato da “VASTODUEMILASEDICI“, in cui compare la graduatoria delle aspettative dei cittadini in ordine agli interventi pubblici necessari.
Intitolato “VASTO che VOGLIAMO“, nel convegno si analizzeranno i dati brainstorming (tecnica creativa di gruppo per far emergere idee volte alla risoluzione di un problema) raccolti  e sarà possibile individuare le linee programmatico-amministrative che la prossima Amministrazione comunale dovrà seguire per soddisfare le attese della cittadinanza vastese.
E’ la prima volta che, utilizzando tale metodo, verranno prospettati, in termini di Politica amministrativa, gli interventi indispensabili per riconsegnare speranze e dignità ad una città come Vasto, da troppo tempo mortificata e preda di mediocrità ed indifferenza, intrappolata da interessi individuali e carrierismi politici.

All’incontro parteciperanno tutti Consiglieri comunali aderenti al gruppo  “VASTODUEMILASEDICI”, nelle persone di Andrea BISCHIA, Davide D’ALESSANDRO, Nicola DEL PRETE e Etelwardo SIGISMONDI.

Nessun commento:

Posta un commento