venerdì 20 aprile 2012

MANDURA. UNA OPPORTUNITA’ (SERIA) DI GUADAGNO

Il mio incontro con Mandura è nato per caso. Un amico mi contatta e mi dice: “Ci possiamo incontrare?”. Detto, fatto. Mi parla del prodotto, Mandura Beverage, un succo di frutta a base di Mangostano, Durian, Acai e Mirtillo. Tra l'altro, è un anti-ossidante. Lo blocco subito: “Non sono portato alla vendita- gli dico- e quindi la cosa non fa per me”. “Ti ho parlato di vendita?” mi risponde calmo e serafico il mio interlocutore. No, adesso poso dirlo anche io, non si tratta di vendita, ma di una opportunità di guadagno basata sull’auto-consumo. Cioè, tu compri il Mandura Beverage e lo bevi comodamente a casa tua (ti arriva a domicilio). E il guadagno dov’è? Semplice, semplice come trovare persone che si iscrivono con il tuo codice: la loro attività, che consiste appunto nell’auto-consumo, si traduce automaticamente in un guadagno per te. Anch’io sto sperimentando la soddisfazione di vedere amici, o persone assolutamente sconosciute, che vanno man mano ad ingrossare la mia squadra. Se vuoi saperne di più, ed eventualmente iscriverti:http://180share.com/120417001. Puoi anche contattarmi inviandomi un messaggio. Ti aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento