sabato 15 settembre 2012


Vasto 15.09.2012 .- Questa mattina, il Coordinatore cittadino di “Progetto per Vasto” Valerio Ruggieri ha provveduto ad inoltrare all’ “Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture”, accurata segnalazione in merito alla “GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEI SERVIZI DI LIQUIDAZIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’, DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E DELLA TASSA DI OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE”, servizi oggi affidati, in regime di proroga, all’AIPA spa.

In particolare, si è richiesta una dettagliata analisi sulle procedure utilizzate e circa il merito della gara che appare, per molti versi e dal punto di vista normativo e procedurale, lacunosa ed incerta.

Contestualmente si chiede di valutare se, nello specifico, l’Autorità adita non ritenga dover intervenire, così come previsto dalla normativa vigente, per i propri compiti istituzionali.

Tale iniziativa è tesa alla salvaguardia occupazionale degli attuali operatori in forza all’AIPA spa Vasto ed affinché sia garantita la legittimità degli atti compiuti dall’Amministrazione Comunale nei rapporti in materia di servizi.


                                                                                    Valerio Ruggieri
                                                                       Coordinatore “Progetto per Vasto






Nessun commento:

Posta un commento