mercoledì 4 marzo 2015

IN DISTRIBUZIONE IL QUARANTOTTESIMO NUMERO DEL CARTACEO ‘GIOVANI IN MOVIMENTO’


VASTO. È in distribuzione da oggi, presso bar, edicole, pub, pizzerie e gelaterie, il quarantottesimo numero di ‘Giovani In Movimento’, il mensile cartaceo stampato in 2mila copie, dei giovani del centrodestra vastese.

Apertura dedicata allo start up della differenziata, con la pioggia di soldi ad alcune associazioni, per gestire quella che doveva essere la fase di avvio del nuovo sistema di raccolta dell’immondizia e che è invece durata sei anni. Proprio “Una pioggia di soldi”, infatti, è il titolo della prima pagina. L’editoriale, poi, a firma del Direttore di ‘Giovani In Movimento’ e Responsabile del sodalizio, Marco di Michele Marisi, è intitolato “La frana della politica delle passerelle” e affronta la questione del crollo di parte del muro di contenimento dei Giardini napoletani di Palazzo d’Avalos. Sempre in prima, la questione sicurezza a Vasto, con l’ultimo atto in ordine di tempo, sollecitato anche da ‘Giovani In Movimento’, ovvero l’interrogazione parlamentare che proprio sul problema dei continui fatti di cronaca, il Deputato di FdI-An, Edmondo Cirielli, ha presentato in Parlamento. Prima pagina nella quale è contenuta, inoltre, la riflessione di un giovane studente universitario circa la stazione ferroviaria Vasto-San Salvo.

In seconda pagina, invece, un articolo sui corsi professionali del Cnos Fap spostati da Vasto ad Ortona ed alcune notizie brevi ed utili. La maggior parte del retro di questo numero del giornale, è occupato da un manifesto fatto affiggere proprio da ‘Giovani In Movimento’ stamani in città, che esprime la contrarietà circa l’apertura, nel Vastese, di centri di accoglienza per profughi.

Nessun commento:

Posta un commento